PEC Posta Elettronica Certificata obbligatoria, proroga al 30 Giugno 2012. OFFERTA SPECIALE: PEC A SOLI 25 €

E’ entrato in vigore il DL n. 5/2012, meglio conosciuto come il DL Semplificazioni. Per favorire le società e i professionisti tramite il nuovo decreto è stato prorogato al 30 Giugno 2012 il termine ultimo per la comunicazione della Posta Elettronica Certificata PEC.

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è il sistema che consente l’invio di posta elettronica con i messaggi trasmessi e ricevuti che assumono valore legale analogo a quello di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Sono obbligati ad avere la PEC e alla comunicazione entro il 31 Dicembre 2011 i liberi professionisti iscritti ad Albi o elenchi, e le società iscritte al Registro dell Imprese (le società di capitali e di persone; le società semplici; le società cooperative; le società in liquidazione e le società estere che hanno in Italia una o più sedi secondarie).

Le sanzioni per coloro che non comunicano la propria PEC entro il 31 Dicembre 2011 prevedono sanzioni amministrative pecuniarie che variano da 206 euro fino a un massimo di 2065 euro per chi omette di eseguire, nei termini prescritti, denunce, comunicazioni o depositi presso il registro delle imprese della Camera di Commercio.

____________________________________________________________________________

NON HAI ANCORA LA PEC PER LA TUA SOCIETA’ ? 

LA NOSTRA OFFERTA – PEC A SOLI 25 € 

CONTATTACI SUBITO: mmpratiche@gmail.com

Tel. 3935707746

____________________________________________________________________________

MM PRATICHE

Partita Iva 03152160929

Lascia un commento